Returns and refunds

INTRODUZIONE

È possibile, entro 14 giorni dall’acquisto, effettuare un reso del prodotto.

Qualora il reso avvenisse in caso di prodotto danneggiato o sbagliato o per altra motivazione che comporti un errore dell’Azienda, il cliente riceverà un rimborso degli accessori acquistati e le spese di spedizione di ritorno saranno a carico dell’Azienda.

Qualora invece il cliente volesse effettuare un reso per qualsiasi altro motivo, potrà scegliere altri articoli di pari importo o superiore alla spesa effettuata. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Per procedere alla restituzione di uno o più prodotti acquistati su www.atlantidegioielli.it è necessario inviare un'email dettagliata a info@atlantidegioielli.it nella quale indicare il numero d'ordine, l'articolo/i in oggetto ed il motivo del reso, eventualmente corredato da foto.

Il servizio clienti invierà una conferma via email entro 72 ore lavorative e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

 

COME RICEVERE UN RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato non appena il pacco sarà recapitato e visionato presso Atlantide Gioielli.

Il rimborso avverrà nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell' ordine.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.